DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON FRIULANO A UDINESE TV

Udinese, Pozzo: “Sul mercato manca ancora qualcosa, ma tifosi stiano tranquilli”

UDINE, ITALY - MAY 15:  Gianpaolo Pozzo President of Udinese lokks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Carpi FC at Stadio Friuli on May 15, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Le parole del presidente su mercato e questione riapertura stadi

Redazione Derby Derby Derby

Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv. Queste le sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal. Sul gruppo: “Sono rimasto veramente soddisfatto perché ho trovato un gruppo molto compatto e affiatato. Sono contento anche della squadra che abbiamo e del clima in cui stiamo lavorando”. Sul mercato: “Stiamo lavorando ma manca ancora qualcosa. Non vogliamo sbagliare nulla, vogliamo prendere giocatori capaci e con potenzialità importanti per affrontare bene il campionato. Manca ancora qualcosa ma stiamo lavorando in questa direzione. Tutto quello che abbiamo fatto é stato fatto bene, siamo soddisfatti. Credo che anche i tifosi possano stare tranquilli”. Tutta la serie A TIM è su DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese. Attiva ora

 (Photo by Dino Panato/Getty Images)

(Photo by Dino Panato/Getty Images)

Sulla questione Covid-19 e sulla riapertura degli stadi: “Prima di tutto voglio dire che é stato opportuno avere prudenza perché é stata una pandemia terribile. Noi faremo di tutto per permettere ai tifosi di accedere allo stadio in sicurezza. I tifosi ci sono mancati molto, il calcio senza tifosi non esiste. É stato un momento di transizione difficile con cui abbiamo dovuto convivere, speriamo finisca presto. Speriamo di ricominciare intanto con il 50% e poi per il futuro vedremo quali saranno le evoluzioni. Con la dovuta prudenza, che raccomando a tutti, cercheremo di migliorare sempre di più la capienza e lo svolgimento regolare del campionato. Non vogliamo sbagliare nulla, i tifosi stiano tranquilli”.

tutte le notizie di