DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

La quarantena della piccola Federica al pianoforte: suona pensando al Pescara e il club la ringrazia

PESCARA, ITALY - DECEMBER 07:  Fans of Pescara Calcio during the Serie B match between Pescara Calcio and Venezia FC at Adriatico Stadium on December 7, 2019 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Nonostante il calcio giocato sia fermo, sui social le diverse squadre sono attive. E, tra queste, non manca il Pescara Calcio che riesce sempre a catturare l'attenzione con curiosi e simpatici tweet.

Valentina Alduini

Questa volta ad essere protagonista del tweet è una bimba il cui nome è Federica. La piccola è la protagonista di un filmato che la vede suonare una splendida melodia al pianoforte. Il brano suonato pare essere "Che bello é". A corredo del filmato, la frase: " Che bello è... Quando esco di casa per andare a vedere il Pescara", seguita da un: "Brava Federica!". Il tutto, come sempre, corredato da emoticons.

Naturalmente, al momento anche il Pescara Calcio non si sta allenando ma l'augurio è di vederlo di nuovo in campo non appena sarà possibile. Per il momento, continuiamo a goderci i tweet del club e ci complimentiamo con Federica.

 

 

Potresti esserti perso