ALLA VIGILIA DI COSENZA-LECCO

Lecco, frattura a omero braccio sinistro per Di Nunno: ricoverato a Milano

Lecco, frattura a omero braccio sinistro per Di Nunno: ricoverato a Milano - immagine 1
Il club lombardo ha fatto gli auguri di pronta guarigione al patron e ad dei blucelesti che si trova al Galeazzi
Redazione Derby Derby Derby

“Calcio Lecco 1912 formula i più sinceri auguri di pronta guarigione al Patron Paolo Leonardo Di Nunno che nella giornata di Giovedì 5 ottobre, a seguito di una caduta, ha riportato una frattura dell’omero del braccio sinistro. L’AD è ricoverato presso l’ospedale Galeazzi di Milano”.

Lecco, frattura a omero braccio sinistro per Di Nunno: ricoverato a Milano- immagine 2

Così il club bluceleste ha comunicato oggi l’incidente occorso al suo dirigente. Il patron e amministratore delegato del Lecco non potrà prendere parte alla trasferta di Cosenza, e, come riporta leccochannelnews.it, probabilmente dovrà rimanere fermo a lungo, a causa della frattura rimediata in azienda a Cormano (Milano). Di Nunno è ricoverato in codice verde e in attesa di sottoporsi all’operazione chirurgica prevista per lunedì: nella zona dell’arto interessato saranno inserite delle placche, necessarie per impedire che l’articolazione possa muoversi e che l’infortunio possa diventare ancora più grave. “Mi sono spaccato il braccio, dovrò mettere la placca e fare la riabilitazione. Ne avrò per due o tre mesi”, ha spiegato in collegamento prima della conferenza stampa pre Cosenza di mister Foschi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.