IL MOTTO E' IL CORAGGIO

Reggiana, Nesta: “Fumogeni e accoglienza negativa, ma abbiamo giocato il derby con coraggio”

Reggiana, Nesta: “Fumogeni e accoglienza negativa, ma abbiamo giocato il derby con coraggio” - immagine 1
Alessandro Nesta commenta in modo sereno la partita, definita "pulita" sul campo, ma qualche passaggio sui fumogeni e sull'accoglienza poco gradevole a Parma per la sua Reggiana non manca...
Redazione Derby Derby Derby

Ai microfoni di Sky, nel pre derby, il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta aveva fatto la sua introduzione alla sfida: "Ci ha spiegato la gente cosa vuole dire il derby, il nostro arrivo in pullman ci ha fatto sentire che non siamo graditi. È un derby, sarà una grande partita e speriamo di fare bene e portare punti a casa".

Parma-Reggiana 0-0

Dopo il risultato senza reti, ancora Nesta: “Abbiamo giocato bene contro una squadra molto forte, soprattutto nel primo tempo. Siamo rimasti su fino a quando avevamo energie, è gia la terza partita. Il nostro motto è coraggio, son molto contento di come affrontano le partite dei nostri ragazzi che sono fiduciosi e hanno coraggio di esporsi anche in partite tese come questa“.

Reggiana, Nesta: “Fumogeni e accoglienza negativa, ma abbiamo giocato il derby con coraggio”- immagine 2

Sui momenti di tensione: “Sono stati tirati fumogeni, non hanno favorito nessuno. In campo però siamo stati sempre compatti ed è stata una partita pulita in campo“.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.