Serie B, derby Benevento-Salernitana: Settore ospiti solo per tifosi residenti a Salerno e provincia

Serie B, derby Benevento-Salernitana: Settore ospiti solo per tifosi residenti a Salerno e provincia

Prevendita biglietti derby del 2 febbraio tra Benevento e Salernitana: date, info e decisioni del Gruppo Operativo di Sicurezza

di Redazione DDD

E’ in arrivo il derby tra Benevento-Salernitana in programma allo stadio “Vigorito” domenica 2 febbraio alle ore 21.00. Proprio per l’evento, i padroni di casa hanno deciso di indire la “Giornata Giallorossa”: di conseguenza, gli abbonamenti non saranno validi.

Per le questioni riguardanti l’ordine pubblico in occasione del derby campano di Serie B, sono già note anche le decisioni adottate dal GOS, il Gruppo Operativo di Sicurezza: Nel settore Curva Sud locale vendita dei tagliandi, presso le ricevitorie autorizzate, solo ai residenti di Benevento e provincia e ai possessori della Fidelity Card del Benevento Calcio;Da lunedì 20 gennaio, ore 10:00, a domenica 26 gennaio (ore 23:59) i titolari di un abbonamento per la stagione in corso avranno la possibilità di acquistare il tagliando (scegliendo lo stesso posto occupato durante le altre partite casalinghe) sia online (sport.ticketone.it) che presso le ricevitorie autorizzate e i botteghini dello Stadio.

Il Benevento ha anche deciso che la prevendita dei biglietti parte lunedì 27 gennaio: vendita libera dei biglietti riservati alla tifoseria locale sia online che presso le ricevitorie autorizzate e i botteghini dello Stadio. Da giovedì 30 gennaio sarà consentita la vendita ai sostenitori della squadra ospite anche nei settori “Tribuna Inferiore”, “Tribuna Superiore Scoperta”, “Tribuna Superiore Coperta”, “Tribuna Centrale” e “Distinti”. I tagliandi d’ingresso “Curva Nord Ospiti” saranno riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno e ai fidelizzati con la società US Salernitana 1919. Divieto di acquisto per i residenti in Benevento e provincia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy