- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calcio italiano
"Sensazioni e confessioni sempre più all'ordine del giorno. Con lo stop del campionato, dettato dall'emergenza Coronavirus, sono sempre di più i giocatori che quotidianamente si raccontano mettendo a nudo le propri emozioni. Tra i tanti protagonisti di queste giornate, anche Pierlugi Frattali. Il portiere del Bari, in seguito alla volontà del club di stabilire un confronto tra tifosi e tesserati, ha risposto alle tante domande sottolineando il proprio stato d'animo:
"Questo è un periodo molto difficile per tutti. Bisogna tenere duro e andare avanti. Io rispetto a miei compagni sono privilegiato perchè qui ho la mia famiglia. Viviamo questi giorni sperando passi tutto presto. Sento spesso i miei genitori ed il resto dei miei parenti, è normale mi manchino".
Si fa sentire anche la mancanza del campo: "Siamo abituati a lavorare tutti i giorni. La quotidianità del mio lavoro mi manca molto. Ho la fortuna di abitare in un complesso con un parco condominiale per cui riesco a non perdere il ritmo. Adesso cerco anche di dedicarmi alla mia famiglia ma i venti giorni di quarantena ti portano a stimolare l'inventiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA