DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Carpi, un mese dopo Bellini non riesce a darsi pace: “Mi spiace per la mia autorete nel derby contro il Modena”

MODENA, ITALY - NOVEMBER 28:  Leonardo Colucci of Modena FC during The Serie B match between Modena and Triestina at Alberto Braglia Stadium on November 28, 2009 in Modena, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Serie C, Girone B

Redazione DDD

La stagione in Serie C del Carpi prosegue, con l'11esimo posto e 19 punti conquistati dopo 13 partite giocate, ma Filippo Bellini non si dà pace. Il centrocampista del Carpi, è tornato sulla sua autorete che aveva deciso il mese scorso il derby di Modena: “Sono davvero molto dispiaciuto per l’episodio dell’autorete. Non tanto per l’errore, quelli capitano a tutti, ma perché quel tocco ha vanificato una grande prestazione di tutta la squadra e ha negato un risultato positivo ai tifosi che tanto tengono specialmente a quella partita”.

Chiusura dedicata al prossimo appuntamento in casa della Virtus Verona: “E’ una gara fondamentale per il nostro obiettivo che è e rimane la salvezza. La Virtus è una squadra molto in forma e gioca in un campo che esalta le sue caratteristiche. Noi siamo chiamati ad una prova importante per provare a ritrovare la vittoria”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso