DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UNA SORPRESA MOLTO GRADITA

Dalla Cina al ritiro del Siena: Marcello Lippi segue tutto l’allenamento…

NANJING, CHINA - OCTOBER 16:  Marcello Lippi, head coach of China looks on during the 2018 CFA Team China International Football match between Chinese national team and Syrian national team at Nanjing Olympic Sports Center on October 16, 2018 in Nanjing, China.  (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

L'ex Commissario tecnico ha seguito tutto l’allenamento a bordo campo osservando con interesse la preparazione del Siena in vista della sfida di sabato contro l'Olbia

Redazione DDD

Settimana di sosta per la Serie A ma non per la C: i calciatori e lo staff del Siena hanno ricevuto una gradita sorpresa durante l'allenamento del giovedì. Si è intrattenuto all’allenamento Marcello Lippi, presente a Siena per ritirare il premio alla carriera “Briglia d’oro” offerto dalla sezione di Siena dell’Associazione italiana allenatori calcio. Il tecnico campione del mondo e con un passato nell’AC Siena, ha poi fatto un discorso alla squadra: “Vi ho seguito nella vittoria contro il Gubbio e mi siete piaciuti molto. Serve determinazione e grinta in ogni gara. E ricordate che per raggiungere gli obiettivi e realizzare i sogni bisogna lavorare con impegno e professionalità ogni giorno”.

 (Photo by Koki Nagahama/Getty Images)

(Photo by Koki Nagahama/Getty Images)

Strettamente legato a Lippi è ovviamente mister Massimiliano Maddaloni, suo collaboratore in Cina come ricorda Sienaclubfedelissimi.it: “Maddaloni è bravo, parecchio meticoloso e un po’ scorbutico – ha detto l’ex commissario tecnico alla squadra – ma potete fidarvi. Non smetterò di seguirvi e a tutti voi voglio fare un forte in bocca al lupo”.

tutte le notizie di