DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SIENA, FINISCE L'AVVENTURA DEL GILA

Fatale l’1-1 contro il Pescara: il Siena esonera Alberto Gilardino

ASCOLI PICENO, ITALY - AUGUST 10:  Alberto Gilardino head coach of Pro Vercelli gestures during the match between Ascoli Calcio 1898 FC and Pro Vercelli-TIM Cup at Stadio Cino e Lillo Del Duca on August 10, 2019 in Ascoli Piceno, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

La Società bianconera si è congedata da mister Gilardino e dal suo vice Gaetano Caridi, ringraziandoli per l’impegno, la correttezza e la serietà profusi in questi mesi di intenso lavoro

Redazione DDD

Nel comunicato ufficiale del Siena si legge: “L’Acn Siena comunica di aver sollevato Alberto Gilardino dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società bianconera ringrazia mister Gilardino ed il suo vice Gaetano Caridi per l’impegno, la correttezza e la serietà profusi in questi mesi di intenso lavoro e gli augurano i migliori successi professionali per il prosieguo

della loro carriera. La Società ha dato mandato esplorativo al proprio Direttore sportivo Giorgio Perinetti al fine di individuare la soluzione tecnica più consona”.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Siena è settimo in classifica nel girone B di Serie C, a quota 17 punti, sette in meno rispetto alle capoliste Reggiana e Cesena. Per sostituire Gilardino, secondo Sienaclubfedelissimi.it circolava il nome di Mimmo Toscano, ma l’allenatore calabrese sembra essersi allontanato.

tutte le notizie di