DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DOMENICA DI PADOVA-TRIESTINA

Il derby del Paron: Padova chiama a raccolta i tifosi, Trieste spera nella tradizione

PADOVA, ITALY - AUGUST 24:  A general view of the stadium Euganeo ahead of the Serie B match between AC Padova and Trapani Calcio at Stadio Euganeo on August 24, 2013 in Padova, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Triveneto del Paron rocco a confronto: domenica derby all'Euganeo

Redazione DDD

Domenica ore 14.30. Anche il Paron Rocco giocava sempre a quell'ora. E due fra le squadre della sua vita, Padova e Triestina, scenderanno in campo proprio a quell'ora di domenica 19 settembre. Derby del Triveneto di Serie C che parte con il Padova di Andrea Mandorlini avanti di 7 punti e con gli alabardati con una partita in meno, ma la Triestina, oggi allenata da Cristian Bucchi, quando parte da dietro tradizionalmente dà il meglio di sè...

 (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Intanto il Padova, per scongiurare sorprese e per potenziare il fattore campo, ha messo in vendita i biglietti a prezzi speciali, prima della vendita libera in corso nel weekend. Anche il Padova ha ricordato ai suoi tifosi che a partire dai 12 anni, per accedere allo stadio in occasione delle partite casalinghe, è obbligatorio essere in possesso del Green Pass. Dai 6 agli 11 anni, non è obbligatorio essere in possesso di Green Pass, ma bisognerà compilare l’autodichiarazione per l’accesso che può essere scaricata sul nostro sito. Tale dichiarazione dovrà essere firmata da un genitore.

tutte le notizie di