DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

La Sambenedettese ricorda Gaucci e poi viene beffata nel derby dalla Fermana: Paolo Montero sotto accusa

BUSAN, SOUTH KOREA - JUNE 06:  WM 2002 in JAPAN und KOREA, Busan; GRUPPE A/FRANKREICH -URUGUAY (FRA - URU) 0:0; Paolo MONTERO/URU  (Photo by Andreas Rentz/Bongarts/Getty Images)

Sambenedettese-Vis Pesaro 0-1 il 18 gennaio e Sambenedettese-Fermana 0-1 ieri: due brutte date e due brutte risultati per i marchigiani allenati dall'ex juventino Paolo Montero

Redazione DDD

La Samb di Montero domina la Fermana e poi soccombe per un eurogol di Neglia su un errore di Massolo: se non altroi rossoblù mantengonoil nono posto a pari merito con la Triestina, mentre la Fermana sale a quota 26 punti nel girone B di Serie C. In effetti le ultime settimane sono state uno stillicidio, per la Sambenedettese, che ha smarrito gran parte delle sue convinzioni. Le gare contro Vis Pesaro, Fano e Arzignano hanno portato in dote solo 2 dei 9 punti sperati, facendo piovere sui rossoblu una tempesta di critiche. Non a caso nella conferenza di fine calciomercato la società è dovuta scendere in campo per difendere la squadra e le scelte del mister.

Adesso è arrivata anche la sconfitta nel derby, la seconda consecutiva dopo quella contro Pesaro. Prima dell’inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Luciano Gaucci, patron della Sambenedettese dal 2000 al 2004: esposto in curva uno striscione per lui.

Anche contro la Fermana, la Samb di Montero ha raccolto meno di quel che meritava, e la Fermana lo conferma: due partite, due tiri davvero importanti, all’andata deviato da un difensore rossoblu, stavolta una conclusione addirittura da 40 metri, 4 punti Fermo, 1 San Benedetto.

Potresti esserti perso