DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Per Ravenna è la partita dell’anno: stadio Benelli tutto giallorosso, ma anche il Cesena è in difficoltà

Tutta Ravenna si carica per il derby contro il Cesena

Verso Ravenna-Cesena, derby romagnolo

Redazione DDD

Atmosfera calda a Ravenna in vista del derby di domani, domenica 27 ottobre (ore 15) allo stadio Benelli tra Ravenna e Cesena, dieci anni dopo l’ultima volta. Le due squadre sono in difficoltà e reduci da sconfitte pesanti, ma la rivalità è così forte da mettere in secondo piano questi aspetti. I tifosi bianconeri preparano un’invasione, dall’altra parte i giallorossi stanno cercando di coinvolgere il più possibile i ravennati.

In città è spuntato uno striscione (zona quartiere San Giuseppe) in cui si invita ad andare “tutti allo stadio”, mentre gli Ultras hanno invitato tutti al Benelli per la rifinitura di questa mattina, alle 11, "per dare il giusto impeto ai nostri ragazzi". Su Lineagiallorossa, gruppo Facebook di tifosi del Ravenna, si invita anche a colorare il più possibile lo stadio.

Intanto il Ravenna calcio ha scritto su Facebook: "Già mille biglietti venduti ai ravennati per il Derby di domenica, non perdetevi la partita più attesa dell'anno!". Al fine di evitare le code ai botteghini si incentiva l’acquisto dei titoli in prevendita, il Ravenna ha aperto i botteghini della curva Mero anche ieri, oggi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e domani giorno del derby dalle 10 del mattino in avanti.

Potresti esserti perso