DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Pistoia, guardalinee ko e derby sospeso 10 minuti: bandierine ai team manager, fra cui il fratello di Pessotto

Pistoiese-Arezzo 1-1: aiuto, abbiamo perso il guardalinee!

Pistoiese-Arezzo 1-1 con giallo incorporato

Redazione DDD

Derby toscano di metà classifica fra Pistoiese e Arezzo, nel girone A di Serie C. L'Arezzo è partito forte e chiaro, con il 36enne capitano degli ospiti, Aniello Cutolo, che porta in vantaggio la squadra amaranto. Per lui il nono gol stagionale, il sesto nelle ultime quattro giornate.

La Pistoiese reagisce, ma quando sta per battere il primo corner dell'incontro, la partita viene sospesa per dieci minuti a causa dell'infortunio del primo assistente Marco Trinchieri. Lo speaker chiede agli spettatori se sia presente allo stadio un guardalinee con tessera Aia quando alla fine l'arbitro Pascarella affida le due bandierine a Marco Capaccioli (team manager dell'Arezzo) e a Vanni Pessotto, fratello di Gianluca e dirigente della Pistoiese.

Il derby può ripartire la Pistoiese riesce a pareggiare, sfruttando il cross di Llamas per Cappelluzzo, l'assist è per Stijepovic che si inseriscebattendo con un rasoterra Pissardo. Nel finale altre occasioni e un gol annullato alla Pistoiese, ma il risultato resta fissato sull'1-1.

Potresti esserti perso