- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
PALERMO, ITALY - OCTOBER 08: A general view during the UEFA Women's European Championship 2021 qualifier match between Italy and Bosnia and Herzegovina at Stadio Renzo Barbera on October 08, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Sul campo di una grande del girone C di Serie C, il Bari, dopo 70 minuti il Palermo era padrone del campo, sia in termini di risultato, 2-0 al San Nicola, che di gioco e di prestazione. Poi, una serie di episodi: un gol del Bari, il Palermo che resta in dieci e il pareggio avversario per il 2-2 finale. Un pareggio che lascia rimpianti, per un Palermo che attualmente scivola al nono posto, scavalcato dal vittorioso Teramo e appaiato al Foggia che però è avanti in classifica per gli scontri diretti e ha anche una partita in più da recuperare.
Proprio qui sta il punto, secondo Tifosipalermo.it il nono o il decimo possono essere "pericolosi", perché difficilmente la migliore quarta dei tre gironi uscirà da quello meridionale e i play off riguarderanno dalla quinta alla decima posizione, con questi accoppiamenti: 5-10; 6-9; 7-8. Le prime 4 posizioni sembrano blindate, ma se il Catania arriva sesto, nei playoff ci potrebbe proprio essere il derby siciliano Catania-Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA