DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Prima…Preziosi, poi il pareggio con il Lecco: la domenica bestiale del Como al Sinigaglia

Como-Lecco 1-1 e ciò che ne consegue dopo il derby del Lario di Serie C

Como-Lecco 1-1 e il pareggio dolceamaro nel derby del Lario

Redazione DDD

Duranye il riscaldamento pre-derby allo stadio Sinigaglia, a ridosso del derby Como-Lecco poi finito 1-1, si è notata sugli spalti anche una sciarpa del Genoa. Poi è è capito il perchè sui social...era un tifoso genoano che voleva dare il suo supporto a quelle che secondo il tifoso del Grifone sono le altre "vittime" di Preziosi. Con riferimento al Como, che è stato in passato di proprietà dell'attuale contestatissimo presidente genoano.

Poi il derby del Lario è terminato 1-1, con un pareggio che dalle parti di Como fa più male di una sconfitta. Per i tifosi del Como è un po' questa la sensazione dopo il derby di domenica. Il Lecco infatti è terzultimo nel girone A di Serie C, proprio grazie al punto del Sinigaglia e poi c'è la rivalità lacustre, che ha reso tutto più amaro.

Il pareggio è arrivato perchè il Como domenica ha avuto momenti di difficoltà durante la partita che non aveva vissuto nemmeno nel derby di settembre con il Monza. Dal punto di vista della qualità e del modo di giocare il Como aveva sempre ricevuto applausi e complimenti, e sempre meritati, mentre contro il Lecco la prestazione non è stata di qualità e il pareggio finale sa di beffa dalle parti del Sinigaglia e dintorni.

Potresti esserti perso