DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTO IN BENEFICENZA

Serie C, le scuse del Grosseto sconfitto 5-0: “Rimborsiamo le spese dei tifosi”

Serie C, le scuse del Grosseto sconfitto 5-0: “Rimborsiamo le spese dei tifosi”

Dopo la pesante sconfitta di Imola, la società aveva promesso il rimborso dei biglietti ai tifosi che avevano seguito la squadra in trasferta. Impegno mantenuto.

Redazione DDD

Il Grosseto, penultimo in classifica nel girone B di Serie C, ha perso 5-0 in casa dell'Imolese. Il vice presidente del club maremmano Simone Ceri: "Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutta la gente che ci sta vicino. Soprattutto mi scuso con i tifosi presenti a Imola. Chiederò alla squadra di rimborsare loro le spese sostenute".

Questa la nota del club: "Dopo la pesante sconfitta di Imola, la società del Grosseto aveva promesso il rimborso dei biglietti ai tifosi che avevano seguito la squadra in trasferta. Per onorare la parola data, ieri capitan Ciolli, in rappresentanza di tutta la squadra, ha proposto agli stessi tifosi di devolvere in beneficenza la somma raccolta dai giocatori, e i tifosi hanno accettato la proposta. La somma sarà perciò consegnata a un’associazione del territorio la prossima settimana, dopo il delicatissimo impegno di domenica contro la Vis Pesaro che squadra, società e tifosi dovranno affrontare ancora una volta insieme per cercare di invertire la rotta".

tutte le notizie di