Modena-Carpi si giocherà. Dopo tanti rinvii, l'appuntamento per il derby emiliano è per le 20.45 di sabato allo stadio Braglia di Modena. I canarini ottavi a quota 40 punti, ospiteranno gli avversari che sono terzi in classifica e che di punti ne hanno 53. Visto che ci sono persone positive al contagio del Coronavirus sia a Modena che a Carpi, dopo l'opportuno periodo di quarantena si tornerà allo stadio proprio per il derby.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano
Stop per il Coronavirus, ma il 7 marzo c’è il derby: Modena e Carpi vogliono ripartire proprio da lì
Il derby dopo l'emergenza: Modena e Carpi, grande rivalità e grande attesa. Si dovrebbe ripartire con il calcio in Emilia proprio il 7 marzo e proprio dal derby.
Giovanni Zaro, difensore centrale del Modena, ha già dichiarato: "E' stato giusto sospendere tutto, possiamo battere chiunque e saremo prontissimi per il derby contro il Carpi. Le due squadre ripartiranno dunque dal derby, con lo scontro frontale già fissato per il 7 marzo prossimo. In ogni caso la decisione di sospendere le partite vista l’emergenza Coronavirus non ha cambiato i piani del Modena e di mister Michele Mignani che insieme al suo staff sta spingendo per arrivare con le energie giuste nel momento clou della stagione.
Salvo ulteriori cambiamenti i gialloblu torneranno in campo sabato 7 marzo alle 20.45 al Braglia per il derby contro il Carpi: sfida che va oltre i 3 punti in palio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

