DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Ternana rimontata dal Bisceglie: in campo Vantaggiato si ribella ai tifosi e poi si scusa sui social

TERNI, ITALY - MAY 05: Fans of Ternana Calcio during the serie B match between Ternana Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Libero Liberati on May 5, 2018 in Terni, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Serie C, problemi Ternana: 2-2 contro il Bisceglie

Redazione DDD

Avanti di due gol di scarto, la Ternana, nella prima domenica di marzo, non è riuscita a portare a casa la vittoria, consentendo al Bisceglie di rimontare il doppio svantaggio e chiudere il match sul 2-2. A quel punto lo stadio Liberati, come ha poi riferito calciofere.it, si è fatto decisamente caldo. Il momento delle Fere ternane non è infatti positivo (i tre punti mancano dallo scorso 22 gennaio), troppi alti e bassi e i playoff come unica speranza per la Serie B, e il pubblico presente al "Liberati" ha contestato la squadra di mister Fabio Gallo: il rumoreggiare dei tifosi è durato alcuni minuti, fino a quando alcuni calciatori - e tra questi è spiccato l'attaccante Daniele Vantaggiato - hanno alzato un braccio in segno di risposta ai cori di protesta, tanto che altri compagni di squadra hanno dovuto allontanarli.

A mente fredda, però, proprio Vantaggiato ha lasciato un messaggio di scuse, postato sulla pagina Instagram della società: “Mi voglio scusare con tutti i tifosi per la reazione inopportuna che ho avuto a fine gara, figlia del nervosismo a fine partita per un risultato sfumato all’ultimo minuto. Non intendevo mancare di rispetto a nessuno, tantomeno a chi viene al Liberati per sostenerci. Forza Fere!”.

Potresti esserti perso