DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE COSE IN CHIARO

Zeman: “Al mio presidente basta vincere il derby, a me no…”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 12:  Zdenek Zeman looks on at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il boemo interviene proprio nella settimana del derby d'Apulia, attesissimo, fra il suo Foggia e il Bari che guida il Girone C di Lega Pro a +6 e che è la squadra da battere del campionato.

Redazione DDD

Domani 20 ottobre alle 20.30 c'è Bari-Foggia e Zeman fa i conti. In totale le sue sfide contro il Bari sono 22, tenendo conto anche delle partite giocate contro i baresi sulle panchine di Messina, Lazio, Roma, Salernitana, Avellino, Brescia, Lecce e Pescara. Il bilancio è in perfetto equilibrio: 9 vittorie, 4 pareggi, 9 sconfitte.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Queste le parole rese da Zdenek Zeman, ex Lecce, durante il programma lacasadiC, raccolte da Calciolecce.it: “Si vuole sempre fare il massimo. Ho un presidente che è di Bari e a lui basta vincere il derby, per me è troppo poco. Ho scelto Foggia anche perché qui sono un po’ raccomandato, mi fanno passare le cose che da altre parti non passerebbero (sorride ndr). Sono contento di lavorare e fare calcio a modo mio, spero tanto di riuscire a fare qualcosa di positivo per le persone”.

tutte le notizie di