Le parole del mister

Thiago Motta non contento: “Non abbiamo attaccato”

Thiago Motta non contento: “Non abbiamo attaccato” - immagine 1
Nell'anticipo delle 12.30, il Cagliari guadagna un punto molto prezioso a Torino; l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, non può dirsi soddisfatto.
Michele Bellame

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, parla ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Cagliari. Non è contento l'italo-brasiliano, che vede una vittoria fatta, sfumare negli ultimi minuti.

"Abbiamo gestito piuttosto che attaccare"

—  

"Abbiamo controllato la partita durante il primo tempo ma avremmo dovuto attaccare di più. Nel secondo tempo, non abbiamo concluso  sufficienza". Così, Thiago Motta, nel post gara alle telecamere di Dazn: "C'era sempre la sensazione che il Cagliari potesse rientrare in partita. Loro hanno preso fiducia, poi c'è stato il rigore, l'espulsione, e noi abbiamo avuto difficoltà ad andare a recuperare la vittoria".

Fra Juventus e Cagliari è finita 1-1, alla rete su calcio di rigore di Vlahovic, ha risposto un altro rigore di Marin. La Juventus è al terzo posto, ad un punto all'Inter ed a tre punti al Napoli capolista. Il Cagliari, invece, è al sedicesimo posto con 6 punti.

tutte le notizie di