DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere del patron dei sardi

Tommaso Giulini: “Stadi? Sarebbe meglio al 100% con il green pass”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 20: President's of Cagliari Tommaso Giulini looks on   during the Serie A match between Cagliari Calcio and SPAL at Sardegna Arena on October 20, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del presidente del Cagliari sulla possibilità di riapertura degli stadi al 100% grazie alle vaccinazioni

Serena Calandra

Divergenze e pareri conformi alla possibilità di riportare i tifosi allo stadio grazie al Green Pass. Le società iniziano a pensare a soluzioni possibili optando per l'obbligo di vaccinazione in vista del prossimo campionato. In merito si è espresso anche Giulini, presidente del Cagliari, che in merito ha sottolineato alcuni aspetti: Tutta la serie A TIM è su DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese. Attiva ora

"Lo stadio al 50% della capienza? Sarebbe meglio al 100% con ingressi con il green pass. Il 50% ci preoccupa - ha affermato il Presidente - perché rischia di essere una misura fittizia. Nel senso che con il distanziamento la percentuale rischia di essere trenta per cento. E non è sufficiente. Riconosco le difficoltà, complicato anche alzare ora il livello delle richiesta. Ma sono convinto: chiunque ha il green pass deve poter entrare negli stadi. Non vedo perché non al 100%".

tutte le notizie di