- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La sessione di mercato invernale è ancora lontana, ma ci sono già diverse voci di mercato che si stanno inseguendo in queste settimane. Le squadre di Serie A si stanno preparando per farsi trovare pronte, soprattutto per andare a migliorare alcuni aspetti legati a delle mancanze emerse in corso d'opera.
Jaka Bijol è un profilo che fa gola a diverse società di Serie A, tra cui anche il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri sono stati accostati al giocatore nel corso di queste settimane, e di fatto c'è chi crede potrebbe esserci un assalto proprio nel mese di gennaio.
Andrea Carnevale, osservatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando proprio le voci attorno al difensore bianconero. Parole, quelle dell'ex giocatore proprio degli azzurri, che sembra vadano a chiudere qualsiasi possibilità di vederlo partire nell'immediato.
Visualizza questo post su Instagram
"È pronto per una squadra come il Napoli, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà", ha detto Carnevale su Bijol.
"Può migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma", ha ancora detto Carnevale ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Insomma, sembra non ci siano possibilità di veder partire Bijol in tempi stretti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA