DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BALO VS LOTITO: ED E' SEMPRE GOL

Why Always Claudio? Balotelli infallibile contro Lazio e Salernitana, le squadre del presidente Lotito

BRESCIA, ITALY - OCTOBER 21:  Mario Balotelli of Brescia Calcio smiles prior to the Serie A match between Brescia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Mario Rigamonti on October 21, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Lazio e Salernitana sono le uniche due squadre cui Balo ha fatto gol nel 2020. Ed entrambe hanno in Lotito lo stesso proprietario...

Redazione DDD

Mario Balotelli non è fatto per l'ordinaria amministrazione. Il suo calcio è fatto di lampi e di pause, ma sempre in copertina, sempre in alto nei titoli. E se quando vede Lotito vede rosso, significa che è destino. I tifosi brianzoli se lo stanno chiedendo proprio in queste ore: non è che il presidente della Salernitana può diventare proprietario di qualche altra squadra ancora? Scherzi a parte, quella al Monza è la tua ultima, ultima, ultima possibilità, gli aveva notificato Adriano Galliani. E lui, Supermario, ha deciso di giocarsela senza esitazioni al pronti-via questa possibilità. Calcio d'inizio di Monza-Salernitana, scontro al vertice del campionato di Serie B, ed è subito gol. Da quanto non accadeva? Da tanto. Bisogna andare indietro nel tempo fino al 5 gennaio scorso: per la precisione alla gara persa dal Brescia per 2-1 contro la Lazio, di Lotito. Oh yes. Era stato il primo e fino a oggi unico acuto di Balo nell'intero anno solare.

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

A gennaio la Lazio, a dicembre la Salernitana, Ha deciso di prendere alla lettera l'anno che sta per finire, il 2020, Mario Balotelli. Numeri gemelli nel 2020, gol gemelli nell'anno del suo saliscendi calcistico. Duplice accoppiata, poche reti ma importanti. Il nuovo bomber del Monza di Silvio Berlusconi ha segnato solo due volte quest'anno, in entrambe le circostanze a segno contro le due squadre di proprietà di Claudio Lotito. E oggi al Brianteo è andata ancora meglio: se a gennaio alla fine aveva vinto la Lazio contro il suo Brescia, questa volta il Monza di Supermario ha fatto filotto: 2-0 ai campani e terzo posto in classifica.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso