Chi sta dovendo affrontare un caso veramente spinoso è la Juventus. Perché Dusan Vlahovic si è trovato sempre più fuori dal progetto bianconero di Igor Tudor e non sembra voler sentire ragioni. L'attaccante serbo rappresenta un vero e proprio stallo del calciomercato della Vecchia Signora: a partire dalla stagione entrante percepirà 12 milioni di euro di stipendio annuale. Un dettaglio economico non indifferente.
derbyderbyderby calciomercato Le quattro telenovelas del calciomercato! I casi di Napoli, Inter-Atalanta, Juventus e Milan
Gli irrisolti
Le quattro telenovelas del calciomercato! I casi di Napoli, Inter-Atalanta, Juventus e Milan

Il nuovo direttore tecnico Comolli ha ribadito che Vlahovic può partire, a patto che arrivino offerte ritenute congrue. Fino ad ora, solo i club sauditi si sono presentati alle porte della Juventus e dell'ex-Fiorentina, il quale però ha rifiutato la destinazione. Non solo, dopo le dichiarazioni del ds, Vlahovic ha replicato con una storia mentre si allena e con il numero romano IX. Una frecciatina (anche a Jonathan David) per ribadire che il numero 9 della Juve è lui - almeno per il momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/48994ba78c8535e01e7bacb966aff687.jpg)