derbyderbyderby calciomercato Le quattro telenovelas del calciomercato! I casi di Napoli, Inter-Atalanta, Juventus e Milan

Gli irrisolti

Le quattro telenovelas del calciomercato! I casi di Napoli, Inter-Atalanta, Juventus e Milan

Samuele Amato
Samuele Amato Redattore 

Se all'interno si cerca di cambiare la rotta dell'ultima stagione, terminata con un ottavo posto in campionato e una finale di Coppa Italia persa; all'esterno c'è qualche intoppo inaspettato. Obiettivo del calciomercato del Milan, ormai dichiarato, è Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero, classe 2002, ha da subito detto di volere vestire la maglia rossonera - ma la trattativa richiede uno sforzo importante.

Il Bruges fa effettivamente ostruzione. Nonostante la volontà del giocatore, il club belga ha rifiutato l'ultima offerta del Milan di 33,5 milioni di euro (più altri 4,5 milioni di euro in bonus). Jashari non ha accolto positivamente la decisione e ha comunicato che non avrebbe più giocato con i nerazzurri. Sul tavolo del Club Brugge c'è anche l'offerta di 45 milioni di euro del Neom, ma il giocatore ha ormai bloccato qualsiasi offerta esterna a quella dei rossoneri.