derbyderbyderby calciomercato Calciomercato, tutte le news del 26 giugno 2025

calciomercato

Calciomercato, tutte le news del 26 giugno 2025

Paredes con la maglia dell'Argentina
Mentre negli Stati Uniti si giocano le ultime partite dei gironi di qualificazione per il Mondiale per Club, il calciomercato è già caldissimo. Diverse le panchine che stanno cambiando e tantissimi i calciatori che stanno scegliendo i prossimi...
Redazione Derby Derby Derby

Mentre negli Stati Uniti si giocano le ultime partite dei gironi di qualificazione per il Mondiale per Club, il calciomercato è già caldissimo. Diverse le panchine che stanno cambiando e tantissimi i calciatori che stanno scegliendo i prossimi club. Direttori sportivi pronti  rivoluzionare le rose delle migliori squadre europee, italiane e non solo. Seguite con noi di DerbyDerbyDerby la diretta LIVE su quelle che sono le trattative in corso e le ufficialità della giornata di oggi 26 giugno 2025.

Calciomercato, tutte le news del 26 giugno 2025- immagine 2
-
20:30

La Cremonese ha scelto Davide Nicola per guidare il ritorno in Serie A. Dopo la separazione da Giovanni Stroppa, il club grigiorosso ha deciso di affidarsi all’ex tecnico del Cagliari, protagonista di un’altra salvezza miracolosa. Secondo Sky Sports, l’accordo è chiuso: manca solo l'annuncio ufficiale.

20:00

Il Pisa ha ufficializzato l’arrivo di Alberto Gilardino sulla propria panchina. L’ex tecnico del Genoa ha sottoscritto un contratto biennale, con opzione per un’ulteriore stagione legata alla permanenza in Serie B. 

19:30

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato e, dopo l’arrivo di Jacopo Fazzini, guarda con interesse ad Come riportato dal Corriere dello Sport, Adrian Bernabé del Parma. Il centrocampista spagnolo, classe 2001, è finito nei radar viola dopo una stagione da 21 presenze in Serie A, arricchita da un gol e un assist. Il suo profilo piace per qualità e duttilità, e i contatti preliminari sono già avviati.

19:00

Il Venezia ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Giovanni Stroppa. L’allenatore ha firmato un contratto fino al 2025/26, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Ex centrocampista, Stroppa ha iniziato la carriera in panchina con la Primavera del Milan, vincendo la Coppa Italia di categoria nel 2010.

18:30

Secondo Gianluca Di Marzio, Jesus Rodriguez è vicinissimo al Como. Le ultime condizioni legate ai bonus sono in fase di definizione, e presto il centrocampista sarà ufficialmente un nuovo giocatore dei lombardi. Il club è anche vicino a chiudere per Morata, ha avviato una trattativa per Kuhn e attende una risposta da Thiaw.

18:00

Leandro Paredes è a un passo dal Boca Juniors. Secondo il giornalista argentino César Luis Merlo, il centrocampista della Roma è vicino al ritorno in patria: gli avvocati stanno lavorando con il suo entourage per attivare la clausola da 3,5 milioni. Per lui pronto un contratto di tre anni e mezzo.

17:40

Sempre più vicino l'acquisto di Rafa Marín da parte del Villarreal. Il calciatore non rientra più nei piani tecnici del Napoli di Antonio Conte girandolo in prestito al Villarreal. Nell'operazione è d'accordo anche il Real Madrid che ha un diritto di recompra sul giocatore da esercitare nel 2026 e nel 2027.

17:33

Come riporta il quotidiano Marca, l'Osasuna ha rifiutato l'offerta della Juventus per Boyomo. Troppo pochi i 15 milioni di euro sul piatto della bilancia, la terza parte della cifra che il club spagnolo ha investito per il suo acquisto.

16:50

Come riporta Gianluca Di Marzio, il Como è in trattativa per l'acquisto di Nicolas Kuhn. I suoi numeri sono davvero impressionanti: 51 presenze, 21 gol e 15 assist per l'esterno d'attacco classe 2000 del Celtic.

16:28

Matteo Ruggeri a un passo dall'Atletico Madrid. Come riporta Marca, il calciatore dell'Atalanta dovrebbe essere ufficializzato entro 48 ore su un accordo di 20 milioni di euro per l'acquisizione del cartellino.

16:15

L'annuncio tanto atteso è arrivato. Con un video sui suoi social, Cristiano Ronaldo ha comunicato ai suoi tanti tifosi il rinnovo con la squadra saudita dell'Al-Nassr. Questo, nonostante l'addio di Stefano Pioli che torna in Italia alla Fiorentina. Pioli che lo stesso Ronaldo aveva salutato ieri con un post sui social.

15:16

Come riporta L'Equipe, accordo trovato tra l'Al-Hilal e Theo Hernandez. Il forte giocatore si trasferirà quindi in Arabia sulla base di 30 milioni di euro.

15:01

Come riporta Sportmediaset, il Milan avrebbe accettato l'offerta del Como per Thiaw. La parola adesso spetta al calciatore, che si è preso delle ore di tempo prima della risposta definitiva, sulla base di 4 milioni di euro di ingaggio.

14.05

Nuovo aggiornamento su Emerson Royal: il giocatore avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Betis Siviglia. Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan a lavoro con il club andaluso per capire la formula del prestito (secco o con diritto di riscatto).

13.20

Liverpool, arriva l'ufficialità del nuovo colpo in difesa. Milos Kerkez è un nuovo giocatore dei Reds. I campioni d'Inghilterra hanno pagato circa 40 milioni di sterline per prendere il terzino ex-Bournemouth. Per lui contratto a lungo termine.

12.15

Emerson Royal può lasciare il Milan. Come riporta il Chiringuito, gli agenti del terzino brasiliano hanno incontrato i dirigenti del Betis a Siviglia. Per lui sarebbe un ritorno tra i verdebianchi, dopo le stagioni tra il 2019 e il 2021.

10.20

Derby di mercato tra Inter e Milan per il difensore del Parma Giovanni Leoni. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, nerazzurri che hanno un budget di 30 milioni di euro da spendere per la difesa.

10.00

L'Inter guarda a Como per sostituire Hakan Calhanoglu. Occhi su Da Cunha per il centrocampo, pista più percorribile rispetto a Ederson e Rovella.

9.30

In casa Roma si lavora a uno scambio con il Marsiglia. Secondo Gianluca Di Marzio, i giallorossi potrebbero sacrificare Ndicka per arrivare a Ismael Kone, difensore classe 2002.

9.20

Il Bologna è finito al centro di diverse trattative per i propri gioielli in attacco. Dopo Dan Ndoye, anche Jesper Karlsson è stato chiesto dal PSV.

9.10

Roberto Piccoli fa gol a molti club di Serie A. Oltre alla Fiorentina, sulla punta del Cagliari c'è anche il Como ma la richiesta dei sardi si aggira sui 30 milioni di euro.

9.00

La Juventus spinge per Jodan Sancho: secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, presto ci sarà un colloquio tra entourage del giocatore e il club bianconero per capire volontà e richieste.

8.40

 L’Al-Qadsiah è scatenato e vuole fare spesa in Italia: oltre a Moise Kean, il club saudita avrebbe pensato a Riccardo Orsolini. Pronta un'offerta da 25 milioni al Bologna ma il giocatore non è convinto della destinazione.

8.20

Dan Ndoye si riavvicina al Napoli. Si sta lavorando per cercare di abbassare la richiesta economica del Bologna per l'esterno svizzero.

8.00

Bonny potrebbe diventare presto un giocatore dell'Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'attaccante del Parma arriverebbe per un cifra compresa tra i 22 e 24 milioni di euro.