La piattaforma

“Aileven”, ecco la rivoluzione dell’intrattenimento sportivo interconnesso

“Aileven”, ecco la rivoluzione dell’intrattenimento sportivo interconnesso - immagine 1
"Aileven", al via la rivoluzione dell’intrattenimento sportivo interconnesso: tutti i dettagli sull'innovativa piattaforma
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Un nuovo mezzo "rivoluzionario" che ridefinisce l'intrattenimento per gli appassionati di sport. "Aileven" è una piattaforma innovativa che combina big data, intelligenza artificiale e meccaniche di gioco immersive. Ciò che si viene a creare è un ecosistema unico di esperienze on-line e off-line in modo totalmente integrato.

Il cuore del progetto è un avvincente gioco da tavolo che riproduce il campo di calcio. Qui robot calciatori si muovono in base a carte e gettoni che rappresentano abilità come difesa, passaggi e tiri. Aileven non è un semplice board game, è un vero e proprio punto di incontro tra mondo fisico e digitale.

"Aileven", un nuovo modo di intrattenere

—  

Sfruttando un’applicazione collegata, i giocatori ricevono un set iniziale di asset digitali, che possono essere utilizzati sia nel gioco da tavolo che nelle modalità Fantasy e Live del gioco digitale. Questi asset crescono in valore e unicità grazie alle performance reali dei giocatori e alla gestione strategica del Virtual Trainer. Ne viene fuori una dimensione inedita di trading sportivo.

'Aileven TCG' (Foto Account X AILEVEN TCG)

L’approccio rivoluzionario di Aileven è doppiamente innovativo. La continuità tra gioco fisico e digitale e la valorizzazione degli asset attraverso i Big Data rendono ogni sessione di gioco un’esperienza personalizzata e interattiva. Con tale piattaforma il calcio diventa un gioco da tavolo, un manageriale, un Fantasy e un trading game. Una piattaforma che offre un modo esclusivo e unico per vivere lo sport e condividerlo con gli amici.

tutte le notizie di