Se da una parte Dusan Vlahovic è rimasto a secco nelle ultime due uscite stagionali della Juventus, c'è un altro Vlahovic che, con l'Atalanta Under 23, si sta togliendo diverse soddisfazioni. L'omonimo Vanja, tra Primavera (19) e Serie C (5), ha messo a segno 24 reti; nel successo orobico contro la Triestina, il giovane classe 2004 ha trascinato i suoi con una tripletta.
Dusan stecca, Vanja vola
Dusan a secco, Vanja brilla: l’Atalanta U23 si coccola “l’altro” Vlahovic
Dusan non brilla e la Juve stecca
—Dopo l'ottima partenza con due vittorie consecutive contro Como e Verona, la Juventus si è inceppata. Prima della sosta era arrivato lo 0-0 casalingo con la Roma, e sabato la squadra bianconera non è andata oltre un altro pareggio a reti inviolate contro l'Empoli. La squadra è ancora in fase di rodaggio, i nuovi acquisti sono in ombra e manca freddezza sotto porta. Al Castellani, l'occasione più nitida è capitata sui piedi di Dusan Vlahovic, ma l'attaccante serbo si è fatto ipnotizzare da Vazquez. Thiago Motta lo difende a spada tratta dalle critiche dei media, ma la stagione della Vecchia Signora dipenderà principalmente dai gol del suo centravanti di riferimento.
LEGGI ANCHE
L'altro Vlahovic trascina l'Atalanta U23
—Ride bene chi ride ultimo, ma ad oggi tra i due, anche se non paragonabili per età, potenzialità e percorsi differenti, sorride Vanja. Il Vlahovic dell'Atalanta Under 23 è stato il protagonista indiscusso del match del Nereo Rocco, valido per la 4ª giornata del Girone A di Serie C: vittoria schiacciante per 5-1, tripletta e pallone a casa. Game, set and match. Un periodo di forma straordinario per il gioiellino della Dea che, dopo i 24 gol siglati nella stagione precedente, quest'anno è partito forte con 5 reti nelle prime tre partite di Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA