derbyderbyderby curiosita Pogba su De Paul: “Ho detto a Griezmann che se ci giocherò contro, lo ammazzerò”

Dichiarazioni

Pogba su De Paul: “Ho detto a Griezmann che se ci giocherò contro, lo ammazzerò”

Pogba su De Paul: “Ho detto a Griezmann che se ci giocherò contro, lo ammazzerò” - immagine 1
Il francese, prossimo a diventare ufficiale un giocatore del Monaco, ha raccontato un aneddoto sul collega argentino
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Paul Pogba, che nelle prossime ore firmerà per il Monaco, ha un rapporto particolare con Rodrigo De Paul. Nel corso di un'intervista, infatti, ha raccontato una curiosità riguardante il centrocampista argentino dell'Atlético Madrid.

Pogba: "De Paul? Ho detto a Griezmann che se ci gioco contro, lo ammazzerò"

Pogba su De Paul: “Ho detto a Griezmann che se ci giocherò contro, lo ammazzerò”- immagine 2
—  

Dopo aver scontato la squalifica lunga 18 mesi il caso doping, Paul Pogba, ex centrocampista di Juventus e Manchester United nonché Campione del Mondo con la Nazionale Francese nel 2018, sta per tornare in campo. Il classe 1993, nelle prossime ore, firmerà ufficialmente col Monaco e, quindi, farà il suo esordio in Ligue 1. Nel corso di una recente intervista per ESPN Messico, l'ex bianconero ha voluto fare una domanda agli altri presenti, in particolar modo a Sergio Agüero, ex attaccante del Manchester City e del Barcellona. Il francese ha chiesto: "Perchè i calciatori argentini sono così cattivi in campo? In campo litigano sempre, ma fuori sono incredibilmente gentili. Perchè?"

A questa domanda del centrocampista ha risposto Agüero, raccontando un aneddoto riguardante Leandro Paredes, attualmente alla Roma: "Quando lui è stato convocato per la prima volta dalla Nazionale Argentina, io ero tra i titolari e lui tra i sostituiti. Durante la prima settimana d'allenamento, mi ha dato un calcio e l'ha fatto di nuovo anche la settimana dopo. Ad un altro allenamento, gli ho dato io un calcio e siamo diventati amici".

Pogba, subito dopo, ha raccontato un episodio su Rodrigo De Paul, centrocampista dei Colchoneros: "Ho detto a Griezmann, visto che giocava con lui, che non potevo guardare quel tizio. Gli ho mandato un messaggio 'di al tuo amico che lo ammazzo'. Poi, un giorno, ho incontrato De Paul al compleanno di Memphis Depay e ho visto che era un bravo ragazzo".