- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
notizie calcio
di Redazione DDD -
Mario Balotelli a San Siro per assistere a Inter-Atalanta. Da sportivo, da tifoso, forse anche per solidarizzare con Mauro Icardi. Per attirare su di sè un po' degli strali che il pubblico della Curva aveva in animo di scagliare contro l'ex capitano.
Cosa puntualmente accaduta, visto che la notizia della presenza di Mario Balotelli, ripreso dalle tv, si è ben presto diffusa in curva. Lo stadio non ha accolto bene la sua presenza, visti che sono partiti diversi cori contro l'ex nerazzurro: "Se saltelli muore Balotelli" e "Balotelli figlio di p.......". Immediatamente cori contro il Milan, a dimostrazione del fatto che i suoi ex tifosi lo percepiscono ormai come un rossonero.
Sul fronte Icardi, intanto, prima della partita, la curva Nord aveva reso noto il proprio pensiero: "Noi su Icardi non faremo passi indietro. Non può essere il futuro dell'Inter. Rifiutando di indossare la maglia in più occasioni con scuse ridicole si è scavato la fossa da solo. Se componenti della struttura Inter, stipendiati, hanno avuto un comportamento eccessivamente oscillante non può essere un nostro problema. Rimane però chiaro il quadro generale. Le favole da "Mulino Bianco" lasciamole quindi a questioni di sopravvivenza interne che, comunque, sappiamo oramai insanabili. Ma noi siamo tifosi. Allo stadio andiamo per tifare l'Inter, per condurla alla Vittoria. No, non "temete", Icardi verrà "considerato"...il giusto. Forse chi si aspetta 90 minuti di cori contro verrà deluso... Ma non si confonda il bene dell'Internazionale con l'ipocrisia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA