ddd

Burdisso svela il suo grande sogno nel cassetto: “Vorrei organizzare Genoa-Boca a Marassi”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 16:  Nicolas Andres Burdisso of Genoa CFC gestures during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 16, 2014 in Genoa, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel corso di una diretta Instagram con Gianluca Di Marzio, è intervenuto l'ex difensore tra le altre del Genoa Nicolas Burdisso. L'argentino che ha svelato un suo grande sogno nel cassetto, ovvero quello di organizzare un affascinante e storico...

gpaciotta

L'ex difensore del Genoa Nicolas Burdisso, ha svelato nel corso di una diretta Instagram organizzata da Gianluca Di Marzio, un suo affascinante sogno nel cassetto. L'argentino che ha rivelato che gli piacerebbe organizzare una partita tra Genoa e Boca Juniors a Marassi. Due squadre a cui lui è fortemente legato, avendo giocato in entrambe le formazioni e avendo ricoperto anche il ruolo di ds del Boca fino allo scorso gennaio. Con il Genoa e Boca che sono anche due squadre storicamente collegate. Poichè il club argentino fu fondato proprio da dei ragazzi genovesi, ecco dunque da dove nasce il loro classico soprannome Xeneizes.

Questa la proposta lanciata da Nicolas Burdisso: "Sarebbe bellissimo organizzare un'amichevole a Marassi, tra Xeneizes in campo e sugli spalti. Le città sono profondamente collegate. Genova è stata una tappa bellissima della mia carriera. Lì ho avuto la forza di rimettermi in discussione. L’ambiente è pazzesco, la città segue il calcio come una religione: mi sono sentito a casa".

Potresti esserti perso