DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

A GENOVA È PERENNEMENTE DERBY

Tifosi Genoa, risposta flop sulla Sopraelevata: in arrivo anche una denuncia

Il tentativo genoano di rispondere ai tifosi della Sampdoria finisce con un nulla di fatto. O meglio, alla fallita risposta si aggiunge una denuncia

Marco Varini

I tifosi del Genoa hanno provato a imitare l’iniziativa degli Ultras Tito Cucchiaroni, ma non è andata come sperato. Il gesto voleva essere una risposta alla Sopraelevata conquistata dai tifosi doriani, ma ora rischia di finire con una denuncia per imbrattamento. La polizia locale ha infatti beccato sul fatto alcuni tifosi del Genoa, intenti a dipingere di rossoblù il molo del porticciolo di Nervi.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I genoani avevano già steso il colore rosso, come conferma ClubDoria46.it, e stavano per iniziare con il blu, ma nel momento clou sono arrivate le FDO, ad impedire la copertura del disegno floreale dell’ultima edizione di Euroflora. Niente contro risposta dunque, e oltre al rischio della denuncia per imbrattamento, per il gruppetto di tifosi è scattata la sanzione per aver violato le norme anti-Covid. I genoani infatti, essendo stati fermati intorno alle 22, hanno violato il coprifuoco.

tutte le notizie di