ddd

Genoa, occhio a Nicolò Rovella: l’escalation del centrocampista Under 21 ha attratto il Chelsea…

Redazione DDD

Il Genoa vuole blindare contrattualmente il suo titolare Primavera naturale sostituto di Radovanovic, ma il Chelsea è sul chi va là...

Nonostante una stagione difficile per la situazione di classifica, il Genoa, grazie ad alcuni dei suoi talenti, ha attirato l’attenzione di alcuni dei top club europei. Il Chelsea, nel dettaglio, avrebbe deciso di inviare alcuni osservatori per seguire da vicino uno dei più interessanti pezzi pregiati cresciuti nella cantera del club ligure: Nicolò Rovella. Il centrocampista classe 2001 è entrato nel mirino dei Blues e potrebbe presto spiccare il volo per trasferirsi in Premier League alla corte di Frankie Lampard. Le prossime settimane risulteranno decisive.

Questi rumors sono un buon motivo, per il Grifone, per continuare a blindare il proprio Nazionale Under 21. Il giovane regista di Segrate, perno inamovibile della Primavera rossoblù, con l'infortunio di Radovanovic, ko fino al termine della stagione, avrà certamente diverse occasioni per mettere in luce il proprio talento.  Presto la società rossoblù proporrà al ragazzo un nuovo contratto, Chelsea permettendo.