SI GIOCA NEL CAPOLUOGO

Genova, derby del Tigullio al Ferraris: i tifosi sestresi andranno in curva Nord

Antonino Domsambataro

Sestri Levante-Entella, il derby del Tigullio si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Mancava solo l'ufficialità, ma è arrivato l'ultimo via libera da parte della Prefettura.
06:20 min

La Lega Pro, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che la partita Sestri Levante-Entella, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato Serie C NOW, si disputerà domenica 21 gennaio allo stadio “Luigi Ferraris“ di Genova con fischio d’inizio alle ore 16.15.

Soddisfazione sestrese

Il comunicato ufficiale: "L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 intende ringraziare Prefettura, Questura, Comune di Genova, Città metropolitana di Genova, Regione Liguria e la società Luigi Ferraris Srl che gestisce lo stadio, in particolar modo il dottor Matteo Sanna".

Rimarranno chiusi distinti e Gradinata Sud. La curva Nord genoana, solitamente occupata dai grifoni, andrà ai "padroni di casa" sestresi, mentre nel settore ospiti ci andranno i tifosi chiavaresi. Il Sestri è terzultimo ma reduce dalla vittoria per 3-1 a Lucca, mentre l'Entella è a metà classifica dopo lo 0-0 casalingo contro il Pineto nel girone B di Serie C.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.