Ci sarà un futuro sampdoriano per sior Claudio Ranieri? Se lo chiede la Gazzetta sampdoriana, che puntualizza: "Il tecnico vuole sicurezze in caso di permanenza. Una sicurezza basata sulla conferma di alcuni giocatori e soprattutto. Il discorso entrerà nel vivo quando la Samp raggiungerà la salvezza, soglia indicata a 40 punti, A meno che Ferrero non decida di dare un segnale forte".

RANIERI TER O UN NUOVO PROGETTO
Il futuro di Ranieri alla Samp: nuovo contratto e più certezze o nuovo tecnico e più giovani?
Ranieri-Samp, continuerà il rapporto tra il tecnico romano e la Samp? Le parti hanno iniziato a dialogare a distanza, ma per il momento domina la riservatezza.

PARMA, ITALY - JANUARY 24: Claudio Ranieri head coach of US Sampdoria gestures during the Serie A match between Parma Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ennio Tardini on January 24, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'oggetto del contendere: "Il primo scoglio da superare, sarà la cifra, Ferrero vorrebbe spendere meno, il tecnico per il momento chiede un’eventuale allungamento 1,5 mil di Euro, e per le casse blucerchiate sono un sacrificio, vista anche l’incertezza che vive il mondo del calcio. Filtra anche che la Sampdoria si sarebbe già mossa per alcuni allenatori, per essere pronta in caso di non prolungamento. Il profilo sarebbe l’opposto di Ranieri, un giovane che valorizzi di più i giovani, che dia un gioco più spumeggiante alla squadra e che costi meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

