DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il genoano Balbontin entra in tackle sul sampdoriano Bosotin: “Boccadasse, non siamo a Forum!”

I quattro tifosi del Genoa e il Gridone su Boccadasse: "Lo facciamo sempre, ma grazie a Nicola per averci citati" (foto Alessio Semino, buoncalcioatutti.it)

La bandiera genoana a Boccadasse fa ancora discutere

Redazione DDD

Il comico e avvocato Enrique Balbontin è intervenuto oggi sulla querelle della bandiera genoana a Boccadasse, con il leader della curva blucerchiata Bosotin che ha già preso appuntamento con l'avvocato per farla rimuovere.

Sul Secolo XIX, le parole di Balbontin: "Nonostante l'invito a metterne a fianco una della sua squadra, il Masaniello di Bogliasco non sente ragioni. Il vessilo è lì dal 1972 dove non rompe il belino a nessuno. Eppure per Bosotin è un'onta intollerabile. Ma dove siamo? A Forum? Una volta vidi un enorme bandiera blucerchiata in cima alla collina di Scarpino e non fiatai. Se lui vuole vedere i suoi colori mangiando, può farsi un paninetto su un gradino di Scalinata Montaldo. Insomma, quella di Bosotin è una assurda e faziosa censura. Mettere una bandiera su uno scoglio, come dipingere una scalinata, non significa appropriarsi dell'identità di una città. Bosotin tempo fa vestiva una scimmia con la maglia di Eloi, oggi dovrebbe essere contento per le soddisfazioni che purtroppo noi genoani gli regaliamo da anni..."

La scalinata sampdoriana di Genova

Potresti esserti perso