CIAO A TUTTI...

Quagliarella, l’annuncio del ritiro durante lo speciale per il derby della Lanterna

Redazione Derby Derby Derby

Il 2018/2019 la miglior stagione di Quagliarella. In questa annata, infatti, riuscì a conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A con ben 26 gol.

di Bruno Bertucci -

La sosta per le pause della Nazionale regala sempre dei momenti interessanti per gli appassionati di calcio. Fabio Quagliarella ha deciso di salutare tutti i suoi tifosi annunciando il suo ritiro dal rettangolo verde.

L'attaccante rivela

L'attaccante ha voluto annunciare il tutto ai microfoni di Sky durante uno speciale per il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa: "Se ho smesso con il calcio? Sì per forza, sono costretto. Sono svincolato, ma sono in condizioni fisiche inaccettabili per poter scendere in campo. Avrò tutto il tempo per capire la strada da intraprendere".

La sua ultima esperienza risale con la maglia della Sampdoria, club con il quale ha siglato più di 90 gol. Ma non solo. Ha indossato anche quelle di Udinese, Napoli, Torino e Juventus


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.