DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Sassuolo verso Genova senza 3 ex-Samp: Ranieri chiede rinforzi sul mercato, in difesa e non solo…

GENOA, ITALY - JANUARY 12: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Verso Sampdoria-Sassuolo. Contro i blucerchiati assenti Ferrari, Duncan e Defrel. Parte Caprari? Ranieri vuole un sostituto. Sul mercato, Sor Claudio chiede un altro difensore oltre a Tonelli.

Redazione DDD

Le prime parole di Claudio Ranieri dopo la dura sconfitta sul campo della Lazio erano state per il mercato:  "Leggo e sento delle cose, se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte, io sono contento dei miei quattro attaccanti. Leggo anche io, ma nessun benestare. Defrel era qui lo scorso anno, non credo possa ritornare. Noi abbiamo bisogno di due difensori centrali destri. Non sarà facile, ma sono fiducioso".

La settimana di Sampdoria-Sassuolo, in campo domenica alle 15.00 a Marassi, è dunque iniziata con i puntini sulle i sull’eventuale cessione di Caprari, ma non solo. Sor Claudio ha chiesto anche l’arrivo di due difensori: Ferrari è fuori uso, Murillo è andato al Celta Vigo e con il Sassuolo ci sarà Chabot squalificato. Per ora l’unica quasi certezza sembra il ritorno alla base di Lorenzo Tonelli, in prestito dal Napoli con riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.

Intanto, la squadra riprenderà a lavorare sul campo domani dopo i due giorni di riposo concessi da Ranieri. Il capitano Quagliarella, rimasto a riposo precauzionale all’Olimpico per un risentimento al polpaccio, dovrebbe recuperare mentre Ramirez e De Paoli saranno ancora indisponibili. Nel Sassuolo domenica mancheranno i tre ex blucerchiati Matteo Ferrari, Duncan e Defrel.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso