DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Infortuni e proiettili: Antonio Conte ritrova Mazzarri e si concentra sull’incrocio pericoloso di Torino

La vigilia di Antonio Conte

Appiano Gentile, la vigilia di Antonio Conte

Redazione DDD

Antonio Conte non ha parlato alla vigilia di Torino-Inter solo delle lezioni di sesso ai suoi giocatori, ma anche di campo e in particolare di Sensi: “Ha saltato tutte le gare, c’è stato qualche problemino, ora stiamo cercando con lo staff medico di recuperarlo al meglio per farlo rimanere stabilmente con noi”

Sulle minacce: “Penso come ho detto anche in passato che noi dobbiamo cercare di trasmettere valori positivi per chi ci segue, per le generazioni, avevo parlato anche di esser rimasto sorpreso quando sono tornato in Italia. Penso che non sia giusto dare spazio a questi episodi non educativi, più spazio si concede più messaggi negativi mandiamo, soprattutto ai giovani. Meno ne parliamo meglio è, c’è che chi sta lavorando e mi ha assicurato che mi darà notizie di aggiornamenti”

Sugli infortuni: “Per gli infortunii traumatici c’è poco da fare, di muscolari ne abbiamo avuti due, Gagliardini e Sensi, non parliamo di numerosi infortunii. Parliamo di zone della rosa dove se si sommano più infortuni si creano problemi per numeri”

Su Mazzarri: “Con lui rapporti ottimi, ci siamo anche affrontati in Inghilterra, di parlare della nostra esperienza, è inevitabile che quando si gioca siamo avversari e lui farà di tutto per batterci come io farò altrettanto. Il rapporto rimane di grande rispetto, ho stima della persona dell’allenatore, sta facendo bene sono contento per lui, un lavoratore serio e preparato che dedica tanto al calcio. Mi basta questo”

Potresti esserti perso