Coppa Italia

Milan-Inter, Theo Hernandez costretto a dribblare Inzaghi durante un’azione

Milan-Inter, Theo Hernandez costretto a dribblare Inzaghi durante un’azione - immagine 1
Il tecnico nerazzurro, fuori dalla sua area tecnica, ha costretto il numero 19 del Diavolo a passargli dietro le spalle durante un'azione di gioco.
Jacopo del Monaco

Durante il Derby di ieri sera tra Milan ed Inter, finito 1-1, c'è stata un'azione che ha coinvolto Theo Hernandez e Simone Inzaghi. Nel corso del primo tempo, infatti, il terzino francese, diretto verso la sua fascia di competenza, è stato costretto a superare il tecnico nerazzurro. L'ex allenatore della Lazio, in quel momento, si trovava fuori dalla sua area tecnica, come spesso fa.

Milan-Inter, Theo Hernandez circumnaviga Inzaghi durante un'azione

—  

Ieri sera, l'andata delle semifinali di Coppa Italia tra Milan ed Inter è terminata 1-1. Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu hanno segnato per le rispettive squadre. Durante il primo tempo, un episodio ha coinvolto il terzino rossonero Theo Hernandez e l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Al minuto 38 della prima frazione di gioco, infatti, il Diavolo aveva il pallone tra i piedi. Il francese passa la palla a Rafael Leao, il quale fa un passaggio verso il compagno di fascia.

Theo Hernandez Milan

La particolarità dell'azione è che Hernandez, per correre sul lato del campo di sua competenza, è stato costretto a passare dietro le spalle del tecnico avversario. Inzaghi, infatti, era fuori dalla sua area tecnica, bloccando il passaggio del numero 19 rossonero. L'ex allenatore della Lazio nonché fratello di Filippo, durante le partite, esce spesso da quella zona e, a volte, è entrato anche in campo.