Nel giorno del compleanno di Rino Gattuso, Allan ha parlato a Radio Kiss Kiss di Napoli: "Il Mister? Lo abbiamo abbracciato, ma abbiamo lavorato sempre. Siamo un gruppo sano. Questa squadra non è di questa classifica attuale. Solo con il lavoro e l’entusiasmo, le prestazioni ed i risultati che vogliamo fare il prima possibile per uscire e stare dove meritiamo. Siamo una squadra forte, lo trasmetteremo piano piano in campo e ritroveremo una striscia di vittorie”.Compleanno Gattuso? “Lo abbiamo abbracciato, ma abbiamo lavorato sempre. Alla fine abbiamo scherzato un po’ con lui, ci tiene a tenere tutti contenti e concentrati”.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd
Allan: Auguri Rino! I tacchetti sono a posto, dopo la Lazio tireremo le somme!
Allan sul pubblico del San Paolo: “Contro l’Inter già c’era un bel pubblico, ci sono dei problemi che speriamo si risolvano presto, i tifosi sono molto importanti per noi”.
Allan guarda a Lazio-Napoli: "E’ una squadra in fiducia ma andremo lì a cercare di fare la nostra partita. Dobbiamo essere concentrati e soffrire insieme. I tacchetti? “Li abbiamo controllati, purtroppo sono cose che possono succedere. Abbiamo tutti tacchi belli alti, nel calcio può succedere. Dobbiamo cercare il modo poi di rimediare. Ora dobbiamo pensare a vincere e non guardare la classifica! Ora pensiamo alla Lazio, facciamo tre punti per accorciare, ma dobbiamo pensare solo a noi, più avanti guarderemo la classifica e tireremo le somme!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

