DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Allan: Auguri Rino! I tacchetti sono a posto, dopo la Lazio tireremo le somme!

NAPLES, ITALY - JANUARY 13:  Allan of SSC Napoli in action during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on January 13, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Allan sul pubblico del San Paolo: “Contro l’Inter già c’era un bel pubblico, ci sono dei problemi che speriamo si risolvano presto, i tifosi sono molto importanti per noi”.

Redazione DDD

Nel giorno del compleanno di Rino Gattuso, Allan ha parlato a Radio Kiss Kiss di Napoli: "Il Mister? Lo abbiamo abbracciato, ma abbiamo lavorato sempre. Siamo un gruppo sano. Questa squadra non è di questa classifica attuale. Solo con il lavoro e l’entusiasmo, le prestazioni ed i risultati che vogliamo fare il prima possibile per uscire e stare dove meritiamo. Siamo una squadra forte, lo trasmetteremo piano piano in campo e ritroveremo una striscia di vittorie”.Compleanno Gattuso? “Lo abbiamo abbracciato, ma abbiamo lavorato sempre. Alla fine abbiamo scherzato un po’ con lui, ci tiene a tenere tutti contenti e concentrati”.

Allan guarda a Lazio-Napoli: "E’ una squadra in fiducia ma andremo lì a cercare di fare la nostra partita. Dobbiamo essere concentrati e soffrire insieme. I tacchetti? “Li abbiamo controllati, purtroppo sono cose che possono succedere. Abbiamo tutti tacchi belli alti, nel calcio può succedere. Dobbiamo cercare il modo poi di rimediare. Ora dobbiamo pensare a vincere e non guardare la classifica! Ora pensiamo alla Lazio, facciamo tre punti per accorciare, ma dobbiamo pensare solo a noi, più avanti guarderemo la classifica e tireremo le somme!”.

Potresti esserti perso