DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Febbre Napoli-Barcellona, 1400 euro per 3 biglietti: una Tribuna, un Distinto e una Curva

NAPLES, ITALY - JANUARY 26: Juventus' and SSC Napoli players line up prior to the Serie A match between SSC Napoli and  Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Vendita selvaggia a prezzi triplicati su internet dei biglietti per la sfida di Champions League fra Napoli e Barcellona

Redazione DDD

Napoli-Barcellona: i prezzi dei biglietti sono ormai maggiorati per tutti i settori. I distinti sono in vendita a 477 euro, la tribuna Posillipo a 688. I biglietti disponibili in rete sono solo un centinaio ma la speculazione è già iniziata. La prevendita per Napoli-Barcellona è partita e i numeri, nonostante le polemiche per i prezzi alti, sono molto importanti. In mancanza di dati ufficiali, è trapelata la cifra di 3000 tagliandi venduti in due giorni di prelazione per gli abbonati.

Non è tutto però. Nella norma, come succede per ogni grande evento, anche per Napoli-Barcellona è scattato il secondary ticketing, ovvero il bagarinaggio su internet. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, le curve, fissate a 70 euro dal Napoli, erano in vendita a 239 euro, mentre per i Distinti, il cui prezzo ufficiale è 130 euro, si è arrivati a toccare i 477 euro. La Posillipo, messa in vendita a 250 dalla Società, su internet è a 688 euro.

Nonostante Napoli abbia esposto sul proprio sito internet norme molto rigide sull’utilizzazione dei biglietti, i prezzi sono destinati a lievitare sulle piattaforme online, man mano che si avvicina l’evento.

Potresti esserti perso