- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
ddd
CARDIFF, WALES - MARCH 24: Slovakia player Marek Hamsik in action during the 2020 UEFA European Championships group qualifying match between Wales and Slovakia at Cardiff City Stadium on March 24, 2019 in Cardiff, United Kingdom. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Campionato cinese rinviato, entourage Hansik preoccupato. Per tutti e quindi anche per Marek Hamsik la situazione in Cina, a causa della diffusione del coronavirus, si è fatta complicata. Secondo il giornale slovacco Cas.sk, l'ex giocatore del Napoli avrebbe fatto ritorno in patria. Marek ha preferito staccare e tornare dalla sua famiglia, visto che si sta allenando a Badin, in Slovacchia, nei pressi di Banska Bystrica.
Richard Hamsik, papà dell'ex capitano del Napoli, si è espresso così alla stampa slovacca: “Marek era volato in Cina, dove è rimasto per due settimane, ed era pronto a partire con la squadra per il ritiro in Spagna". Marekiaro gioca infatti con il Dalian Yifang: "Poi, però, è arrivato il virus. I compagni di Marek al momento sono ancora sotto osservazione - ha raccontato papà Hamsik - lui non ha avuto problemi a tornare. Doveva partire per il ritiro mercoledì ma il club ha spostato la partenza a sabato proprio per i controlli. Possiamo solo dedurre che tutta questa storia sia legata al virus o meno, neanche Marek ha notizie certe, ma siamo comunque preoccupati“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA