DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Motorino rubato nella notte della festa di Napoli per la Coppa: Grazie Insigne! Adesso Salvatore può lavorare…

Il motorino è tornato...a casa...

È il calciatore Lorenzo Insigne il benefattore finora rimasto nell’anonimato che ha regalato uno scooter a Salvatore Brocca, il giovane rider a cui la notte della festa per la vittoria della Coppa Italia del Napoli era stato rubato il motorino...

Redazione DDD

Durante i festeggiamenti per la vittoria della coppa Italia in città a Salvatore, tifoso del Napoli, era stato rubato un motorino e lui stesso aveva pubblicamente denunciato l’accaduto spiegando che gli era fondamentale per lavorare. "Io ed i miei amici eravamo a Melito per guardare la partita del Napoli – ha spiegato Salvatore. Dopo la vittoria siamo usciti per festeggiare, fino a quando un gruppo di persone ci ha scaraventato dallo scooter. Mentre ci rialzavamo, ci hanno puntato contro una pistola. Abbiamo capito subito che non era il caso di reagire, così siamo andati subito a sporgere denuncia. Quello scooter mi serviva per lavorare. Soltanto pochi giorni fa avevo trovato un posto in Uber, l’azienda che fornisce un servizio di trasporto e si occupa anche delle consegne di cibo a domicilio. Avrei dovuto iniziare a lavorare tra oggi e domani, ma purtroppo mi hanno portato via lo scooter".

Nei giorni successivi però la svolta: lo stesso Salvatore poi aveva mostrato il suo nuovo scooter, regalo di un misterioso benefattore che gli aveva permesso di tornare al lavoro Gianni Simioli, conduttore di Radio Marte, ha rivelato oggi chi era il benefattore in questione “Grazie Lorenzo Insigne! Finalmente possiamo svelare il nome del misterioso benefattore che ha regalato il motorino a Salvatore”. Il tifoso azzurro ha aggiunto: “Ho ricevuto il tuo bellissimo regalo, grazie di tutto, se puoi ora anche un incontro e una maglia autografata”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso