Roberto Insigne, attaccante del Benevento, dopo il primo gol in Serie A e il k.o. contro il Napoli è intervenuto al microfono di Dazn: "Non ho ancora metabolizzato le emozioni, devo almeno dormirci su. Sono molto emozionato, ma siamo tutti un po' rammaricati per il risultato. Cosa ho risposto a Lorenzo? Ha fatto un gol bellissimo, difficile da fare per un destro. Sono contento che abbiamo segnato entrambi. Gli ho detto una cosa in napoletano rivolta tra l'altro anche a mia mamma, quindi vi lascio immaginare".

ddd
Roberto Insigne e il derby perso: “Abbiamo fatto gol tutti e due e ho parlato a Lorenzo in napoletano…”

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 25: Lorenzo Insigne of SSC Napoli talks with his brother Roberto Insigne of Benevento Calcio after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Benevento-Napoli 1-2, la saga degli Insigne e il derby campano

Sulla posizione in campo: "Mi piace essere libero. Se Inzaghi mi chiede di giocare stretto io ci gioco, anche se mi piace di più partire largo. Ma in questa nuova posizione sono più vicino alla porta. La vigilia? Non iniziava mai questa partita. Al campo facevo di tutto per non pensarci. Giocare contro mio fratello e con il Napoli, contro la squadra della mia città, è una grande emozione. Avevo paura di fargli male perché è più piccolo fisicamente. Noi fratelli siamo tutti legati, merito della nostra famiglia. Lorenzo non vedeva l'ora di vedermi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
