ddd

Sassuolonews: ecco i primi contatti fra Napoli e De Zerbi per la prossima stagione

GENOA, ITALY - JANUARY 26: Roberto De Zerbi head coach of US Sassuolo during the Serie A match between UC Sampdoria and  US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Napoli già al dopo Gattuso?

Redazione DDD

Secondo quanto scrive Sassuolonews.net, sulla panchina del Napoli, dopo Gattuso, potrebbe arrivare Roberto De Zerbi. Sul futuro del tecnico del Sassuolo, si era espresso nei giorni scorsi il direttore generale Carnevali, ribadendo che del rinnovo si discuterà a fine stagione. Come ha confermato del resto lo stesso allenatore, che ha promesso di non parlare con nessun’altra squadra fino ad allora.

Scrive però il portale Sassuolonews: “Bugia bianca perché non sarà direttamente De Zerbi a parlare con un’altra squadra ma alcuni club hanno già iniziato a tessere la tela. Intermediari e agenti, stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, sono già a lavoro e ci sono i primi contatti per un eventuale futuro a Napoli. Il 20 gennaio vi abbiamo parlato del desiderio del presidente De Laurentiis di rifondare il suo Napoli. Gattuso non è certo della conferma, al club azzurro piace De Zerbi e piacciono anche Boga e Berardi. La strada è ancora lunga, De Zerbi potrebbe anche restare e firmare il rinnovo ma le tentazioni estive non mancheranno”.

Potresti esserti perso