DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Mert Cetin dalla Roma al Verona: i due litiganti di Istanbul, Galatasaray e Fenerbahce, ci rimangono male…

ROME, ITALY - DECEMBER 15:  Alberto Paloschi of SPAL competes for the ball with Mert Cetin of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and SPAL at Stadio Olimpico on December 15, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il giovane difensore, nazionale turco, al posto di Kumbulla (destinato alla Lazio) con la magia dell'Hellas 2020-2021

Redazione DDD

Mert Çetin, difensore della nazionale turca, che ha fatto 5 presenze in campionato nella Roma 2019-20 fino ad oggi, cambia squadra. Lo voleva il Galatasaray ed era pronto a chiudere anche il Fenerbahce, le solite due rivali dei derby di Istanbul anche sul mercato, ma non succederà nulla del genere, a quanto pare. Sul fronte Mert Çetin, dopo il passaggio a sorpresa dal Gençlerbirliği alla Roma nell'estate 2019, si è infatti appreso che il giovane difensore passerà la prossima stagione a Verona.

La Roma vorrebbe far fare esperienza al ragazzo, che quest'anno ha sostituito l'infortunato Demiral nella Turchia, proprio all'Hwllas. Cetin si era trasferito a titolo definitivo un anno fa a Roma e ha un contratto quinquennale con i giallorossi. Una cattiva notizia per Galatasaray e Fenerbahce. Il nuovo ds del Fenerbahce, in particolare, l'ex interista Emre Belözoğlu, voleva vedere Mert Çetin nella sua squadra della prossima stagione. Emre, che parla italiano, si stava preparando a incontrare non solo Mert ma anche con gli amministratori romani. Il Galatasaray, dal canto suo, aveva chiesto a Mert Çetin durante il periodo di trasferimento invernale di tornare a Istanbul, ma il ragazzo preferì non lasciare Roma. Al Verona, Cetin potrebbe sostituire Kumbulla che sembra destinato alla Lazio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso