Dopo la deludente Supercoppa Italiana in terra araba, la Juventus si rituffa in campionato e fa visita al Torino. Il Derby della Mole numero 160 potrebbe rappresentare la svolta per una delle due squadre: in caso di successo i bianconeri avvicinerebbero la Lazio al 5° posto; se la compagine granata dovesse centrare i tre punti, si allontenerebbe ulteriormente dalle zone pericolose della classifica. I precedenti sorridono alla Juventus che si è imposta in trasferta in tre delle ultime cinque sfide. Lo scorso anno la sfida si concluse sul punteggio di 0-0. Il bilancio complessivo delle sfide ufficiali della stracittadine recita: 78 vittorie bianconere, 35 granata e 46 pareggi.
Derby della Mole
Torino-Juventus: dove vedere la Serie A e il Derby della Mole in diretta LIVE
Probabili formazioni
—Il Torino dovrebbe confermare gli stessi undici che hanno affrontato il Parma lo scorso weekend. Vanoli recupera Coco e Ricci; in avanti ci saranno Lazaro, Vlasic e Karamoh sulla trequarti, a supporto dell'unica punta Adams. Juventus a specchio senza Conceiçao e Vlahovic, Thiago Motta affida il reparto offensivo dei bianconeri a Nico Gonzalez.
LEGGI ANCHE
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Vojvoda, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Ilic; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Yildiz, Douglas Luiz, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta
Torino-Juventus: dove vedere la Serie A e il Derby della Mole in diretta LIVE
—TORINO JUVENTUS DIRETTA LIVE - La sfida Torino-Juventus, prevista per sabato 11 gennaio alle ore 18, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per guardare il match in televisione, sarà possibile utilizzare le smart TV compatibili con l'app, che può essere scaricata anche su TV collegata a console come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVision Box , oppure a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, sarà possibile seguire la partita in streaming , accedendo direttamente al sito web di DAZN o scaricando l'app su dispositivi come PC, smartphone e tablet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA