Atalanta come una big. No, non è una provocazione verso la società bergamasca, ma è il messaggio fatto trapelare dal Brescia Calcio, che pare aver preso una clamorosa decisione: riservare ai tagliandi del derby contro l'Atalanta gli stessi prezzi della sfide di fascia A. Cosa significa questo? È presto detto. Il derby fra Brescia a Atalanta potrebbe avere lo stesso costo delle sfide, per esempio, con Inter e Juve. Il condizionale è d'obbligo, dal momento che non è ancora ufficiale, ma i tifosi delle rondinelle sono già sul piede di guerra.
ddd
Caro biglietti, l’Atalanta costa come le grandi? Per il botteghino del Brescia è così! Tifosi contrari
I tifosi del Brescia sono già sul piede di guerra. La società infatti vuole riservare al derby con l'Atalanta il listino biglietti di "fascia A"
"Saremo costretti a saltare il derby", "per portare la propria compagna servirà un mutuo...": recita così una parte del comunicato diramato da "Ultras Brescia 1911 Ex-Curva Nord", un gruppo organizzato della tifoseria bresciana. Se verrà confermata la decisione si potrà avere un costo di 47 euro per il biglietto meno caro, scelta che i tifosi condannano, anche alla luce dei recenti risultati, culminati con l'esonero del tecnico Eugenio Corini. L'attesa-derby è già iniziata, ma sulla vicenda le due tifoserie concordano, non a caso la protesta è stata ripresa anche da "atalantini.com".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

