DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL “GUARO” A 35 ANNI HA VIRATO DECISAMENTE VERSO ALTRI LIDI…

Colombia, monolocali e appartamenti spaziosi: il Guaro diventa immobiliarista…

Colombia, monolocali e appartamenti spaziosi: il Guaro diventa immobiliarista…

L’ex centrocampista colombiano continua a investire i soldi guadagnati in Europa e nel calcio cinese…

Davide Capano

Fredy Guarín vuole allontanarsi completamente dal calcio dopo aver appeso le scarpe al chiodo. L’ex centrocampista dell’Inter, che ha giocato anche in Argentina, Francia, e Cina, ha iniziato da giovane nell’Atlético Huila e chiuso la carriera al Millonarios a luglio 2021. Adesso si dedica a vivere nuove esperienze, investendo soldi in vari business.

Da quando si è ritirato dai campi, Guarín ha investito i suoi denari per moltiplicare la ricchezza e creare nuovi posti di lavoro in patria. Il suo nome è già apparso due mesi fa per promuovere un lussuoso barbiere, locale, bar e ristorante, con altri servizi per uomini e donne, situato nella zona più esclusiva del Parque Lleras, nel quartiere El Poblado, a Medellín.

Il “Guaro” ora stanzierà una buona somma di denaro per avventurarsi in un altro affare che sicuramente gli garantirà buoni dividendi per aumentare il patrimonio suo e dei figli. L’ultimo business riguarda Puerto Boyacá, comune situato sulla sponda destra del fiume Magdalena, ed è legato al settore immobiliare.

“G Level”, infatti, è un ambizioso progetto edilizio in cui costruirà monolocali e spaziosi appartamenti in aree esclusive della Colombia. Il suo piano ha già iniziato a funzionare e la città scelta per iniziare con la vendita di siti di lusso è Ibagué, capoluogo del dipartimento di Tolima. La zona Piedra Pintada Parte Alta è considerata uno dei cinque quartieri più costosi e lussuosi della “capitale musicale”. Lì verrà costruita una torre che avrà 12 piani e 29 unità.

Chi vuole investire nella propria casa avrà due opzioni: accantonare monolocali di 53, 55 e 58 mq; allo stesso modo, appartamenti di 92,50 m2, 126 m2 e 131 m2. I prezzi per queste abitazione, nel settore esclusivo di Piedra Pintada Parte Alta, a Ibagué, sono compresi tra 230 milioni di pesos e 518 milioni di dollari. Senza dubbio una scommessa per l’uomo che decise il derby di Milano del 13 settembre 2015.

 (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Tuttavia, Guarín non si fermerà qui, poiché presto lancerà progetti di alloggi di lusso in vendita a Medellín e Bogotá. I contrasti a centrocampo e le folate verso la porta avversaria sembrano ormai un lontano ricordo per Fredy.

tutte le notizie di